TAGLIO LASER

dell’acciaio inox

IL TAGLIO LASER È IL REPARTO DOVE AVVIENE LA PRIMA FASE DI LAVORAZIONE.

Il ciclo di lavorazione inizia nel dipartimento tecnico, dove operiamo con un sistema CAD-CAM ed un software 3D per la prototipazione e la successiva produzione dei pezzi.
L’utilizzo professionale di questi strumenti ci garantisce la perfetta automazione e programmazione dell’impianto laser.

Da molti anni ormai usiamo il raggio laser per tagliare lamiere e metalli, di qualsiasi spessore.
Possiamo quindi considerarci esperti di questa tecnologia innovativa che consente di eseguire qualunque geometria, dalla più semplice alla più complessa, con un importante vantaggio rispetto alla punzonatura: non è necessario rifinire i pezzi. Inoxponti realizza lavorazioni di taglio laser su lamiere in acciaio inox fino a 6 mm; effettuiamo anche lavorazioni di taglio su lamiere in lega di ferro fino a 12 mm

Affrontiamo ogni tipo di lavorazione della lamiera, anche la più quantitativamente consistente, con una particolare attenzione ai dettagli.
Per noi la precisione non è solo un obiettivo è il nostro ‘modus operandi’: ecco perchè il monitoraggio della qualità è una costante per tutto il processo produttivo.

Gallery

Menu